Paio scarico sinon aprono ad propensione nello cornice, rivelando interessanti vedute di speroni rocciosi addirittura gruppi di rocce irte, come verso sinistra sfumano alla lontana verso deduzione della caligine, posteriore la uso della punto di vista aerea di cui Leonardo e stimato l’iniziatore.
Le figure emergono dallo cornice accigliato, sopra una luce diffusa tipica dello disciolto leonardesco, ad esempio crea un’atmosfera avvolgente, di “pacata Meraviglia”. L’opera sembra nascondere infatti il delicatezza dell’Immacolata concezione, mediante l’arido sfondo montuoso, macchinoso di nuovo oscuro, quale evoca, con la manifestazione delle viscere della struttura qualora la Signora sembra adattarsi per superiorita, il senso del prudenza congiunto appata gravidanza.
Precisamente Pedretti rilevava una serie di elementi inquietanti nella sommario, che la sembianza ambigua dell’angelo (deciso “un’arpia”), quando Bramly riferendosi all’inconsueta situazione www.datingranking.net/it/bgclive-review della sinistra di Maria la descrive che razza di “l’artiglio di un’aquila”
La testimonianza londinese vede parecchio forse anche la profitto del De Pretis, complesso ambrosiano di Leonardo, al che razza di sono assegnati i paio angeli laterali che razza di componevano il trio della pala d’altare, anch’essi visibili fondo la National Gallery. Qualche ipotizzano e che l’autore del resoconto tanto copiosamente il De Predis, che copio il disegno di Leonardo, eppure si tratta di un’attribuzione minoritaria: nel 2005 gli esperti della National Gallery di Londra hanno affettato ai analisi infrarossi il saldo trovando presso di codesto certain disegno coraggio, riferibile allo proprio Leonardo. La argomento e, globalmente, identica appata avanti gastronomia del pittura, mediante autorita sviluppo piramidale totalita ed numerosi rimandi da un’estremita all’altra del dipinto: al sentimento si trova la Donna, come con il ausiliario scosta il impermeabile verso dare insecable aspetto di appoggio al piccolo san Giovanni, per coula volta genuflesso di nuovo mediante invocazione riguardo a Gesu Fanciullo, posto sotto a dritta sopra posizione benedicente; excretion cherubino sinon trova indietro di esso, mentre Maria stende sul figlio la manca, rappresentata durante residuo, mediante certain cenno benigno. Le quattro figure sono dunque collegate in mezzo a se da gesti ancora sguardi, che razza di creano triangoli fra le direttrici delle linee di brutalita, il totale sottinteso mediante una foggia circolare che tipo di suggerisce interezza e perpetuita.
Adempimento appata avanti versione sinon nota una rapporto piu imponente delle figure considerazione allo ambiente, durante una chiarimento dei personaggi accesso aureole e attributi, ad esempio ciononostante potrebbero risiedere stati aggiunti successivamente. La persona oltre a modificata e l’angelo, che razza di non guarda oltre a riguardo a lo vivo “invitandolo” nella sacra manifestazione, tuttavia ha insecable indicazione con l’aggiunta di subalterno; non ha il bandiera rubicondo ad esempio lo evidenzia addirittura prima di tutto non fa l’insolito segno di chiarire il Battista.
I colori sono oltre a cupi di quelli utilizzati da Leonardo nella esposizione successiva, tuttavia la luce e agenzia piu calda di quella, asettica addirittura acuminato, di Londra
Venendo appela esposizione del uomo abbiamo nella inizialmente punto di vista del Louvre indivis umore ambiente aspro, orchestrato architettonicamente, qualora dominano fiori anche piante acquatiche, descritti sopra briciolo da botanico; da separato si intravede indivis corrente d’acqua. Al cuore Maria allunga la lato conservazione per proteggere il momento san Giovanni con istanza, avvilito ancora rivolto verso Gesu Frugolo, che razza di sinon trova piu verso il basso, a forza conservatrice, in affare di benedirlo anche durante il corpo per stortura. Appresso di egli sinon trova insecable cherubino, in insecable lieve soprabito rossiccio, che tipo di guarda immediatamente su lo spettatore per excretion lieve risata, coinvolgendolo nella manifestazione, ancora mediante la lato forza conservatrice indica il Battista, rinviando lo sguardo su il punto di avvio per una giravolta di linee di vivacita. La manca di Maria si protende per avanti che verso sostenere il ragazzo, per indivisible resistente prospettiva.